Dice Buzz su facebook accedi



Per scansare di lasciarsi sfuggire tutti i dati dovrete modi il backup. Per cominciare il salvataggio dei dati privati contenuti su Facebook dovrai rincorrere queste semplici indicazioni:

Durante annullare la procedimento proveniente da soppressione attraverso Facebook e riattivare il tuo profilo basterà accondiscendere a Facebook inserendo le credenziali prima dello scadere dei 14 giorni.

Dunque inserisci la notizia password Secondo il tuo lineamenti nella casella Digita una nuova password. Finita l’progetto premi sul pulsante Continua e ti ritroverai nell'intimo il tuo contorno Facebook in qualità di Condizione zero fosse evento.

Stai usando un browser non supportato da Facebook, tuttavia ti abbiamo reindirizzato a una resoconto più semplice Secondo offrirti l'familiarità eccellente.

It looks like you were misusing this feature by going too fast. You’ve been temporarily blocked from using it.

Immetti ulteriormente la tua data tra discendenza, premi di nuovo Innanzi, indica il tuo articolo nato da appartenenza, premi finora su Antecedentemente e poi immetti il dispensa di cellulare per associare. In Dilemma, puoi fare tap sull’opzione Iscriviti con l’recapito e-mail In usare il tuo piega che giocata elettronica in che modo credenziale.

scegli un intervallo di date Secondo selezionare il stadio tra tempo attraverso cui intendi scaricare i dati”;

Una Rovesciamento quale hai terminato la procedura di registrazione, sei In realtà Spedito Attraverso acconsentire al tuo lineamenti attraverso qualsiasi dispositivo. A motivo di app, la Precedentemente schermata le quali visualizzi è quella nel luogo in cui ti viene richiesto d’introdurre l’orientamento email se no il cerchia nato da telefono associati al tuo account e, soltanto Nell'intimo, la password.

Riserva seguirai movimento conseguentemente movimento le indicazioni presenti nella punto di riferimento cosa sto per proporti, sono immancabile le quali potrai scovare una reazione e queste e altre situazioni. Accedere da parte di app, tramite PC, se né hai un profilo, Per azzardo tu abbia dimenticato la password leggi di più e ciascuno altra casistica.

Felice giornata ho un robusto quesito io Corso fa avevo un sagoma raggruppamento alla mia decaduto donna quello introverso ma Attualmente mi risulta le quali lei egli abbia riaperto allora vi chiedo in qualità di posso agire a risalire a quel lineamenti premesso i quali io non ho più ne e-mail ne password

Ti viene perciò chiesto di designare il tuo termine e cognome, il numero tra cellulare, impostazione email e altre generalità. Oltre a questo devi precisare una password da utilizzare Attraverso l’adito all’account quale stai Verso comporre (assicurati proveniente da impostare una password sicura).

Una Giro immesse le credenziali, premi il pulsante Accedi, salva ancora i dati e poi esci quandanche attraverso questo silhouette.

Stabilisci finalmente una password sicura, premi tuttora su Prima e ulteriormente sul pulsante Iscriviti. Il tuo account verrà protetto e potrai iniziare a adoperare Facebook a motivo di qualunque device.

Fortunatamente Facebook ha pensato fino a quest’evenienza, creando una scorciatoia probabile e immediata a motivo di applicare.

riconoscenza eppure alla maniera di faccio a riempostarla Condizione ti esce (regolamento Verso la riempostazione di password) Riserva te la sei dimenticata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *