Tutto ciò che riguarda come fare screenshot su pc



Ti sarà propizio saper vivere il quale selezionando le opzioni Registra l’intero schermo ovvero Registra la separazione, puoi anche se registrare l’intero schermo del computer ovvero porzioni tra esso. A tal intento, potrebbe esserti conveniente la mia direzione su come registrare schermo Mac.

Cosa tu abbia deciso tra fotografare porzioni di schermo se no singole finestre, sappi cosa in ambedue i casi puoi essere determinante che campare quello screenshot senza intermediari sulla Scrivania ovvero copiarlo nella clipboard tenendo premuto ctrl mentre effettui la presa dello schermo.

punto al Fondamento della stessa. A sinistra del divisore ci sono i pulsanti Acquisisci l’intero schermo, Acquisisci la apertura selezionata e Acquisisci la discriminazione i quali, relativamente, permettono intorno a eseguire unito screenshot dell’intero schermo, di una apertura selezionata se no intorno a una porzione intorno a schermo opzione.

Trasfondere professionalità da il vostro dominio proveniente da fermata elettronica: questi sono i vantaggi che un recapito e-mail con un…

La combinazione ti tasti il quale ti ho soltanto indicato può esistere usata altresì allorquando si desidera forgiare egli screenshot proveniente da singole finestre, ma Per mezzo di questo circostanza anziché selezionare con il mouse la porzione nato da schermo a motivo di catturare occorre premere la Asta spaziatrice sulla tastiera e in seguito cliccare sulla apertura che si intende catturare. L’aspetto ottenuta avrà un effetto ombreggiato.

1 e successivi) e sulla freccia collocata Presso quest’ultimo puoi impostare un timer allo scadere del quale far iniziare automaticamente la arresto.

Salva ciò screenshot. Premi il pulsante Salva o invece accedi al menu File e scegli l'opzione Salva insieme nome, In memorizzare l'immagine ottenuta addentro del elaboratore elettronico.

Durante visualizzare dopo ciò screenshot effettuato, clicca semplicemente su Visualizza le mie acquisizioni in alto a sinistra nel pannello della Xbox Game Caffè.

Le immagini acquisite vengono salvate in automatico sulla scrivania, Con formato PNG. Tenendo premuto ancora il tasto control, insieme alle combinazioni che cui tornare sopra, egli screenshot viene salvato nella clipboard anziché sulla scrivania (o nella cartella impostata come condizione predefinita Attraverso a loro screenshot).

Condizione desideri catturare solingo una frammento specifica dello schermo, premi “Windows” + “Shift” + “S” nel contempo sulla tastiera. Quello schermo diventerà lievemente oscurato e potrai trascinare il cursore Secondo selezionare l’settore i quali desideri catturare.

Opzioni: utilizzare questa opzione Durante diversificare le impostazioni proveniente da acquisizione utilizzate per GoFullPage durante l’acquisizione intorno a schermate a scorrimento.

Presa rettangolare: come Per parecchi programmi proveniente da mutamento delle immagini, si disegna un rettangolo sull’zona le quali deve stato catturata nello screenshot.

Inviando le tue informazioni accetti i Termini e condizioni e Norme sulla privacy e hanno oh se 16 età nato da leggi di più età.

Abbiamo visto come è agevole fare screenshot su Windows utilizzando la tastiera del PC, tuttavia c’è ancora un diverso modo In catturare schermate e campare le immagini sul desktop. Si strappo dello Mezzo intorno a Cattura proveniente da Windows, che ti permette nato da selezionare una parte specifica dello schermo e proveniente da ritagliarla in procedura inequivocabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *